Facoltà scienze politiche dell'Orientale

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Facoltà scienze politiche dell'Orientale

Forum della facoltà di scienze politiche dell'Orientale

Ultimi argomenti attivi

» vendo riassunti
appunti del corso di laurea magistrale in politica ed economia delle istituzioni (pei) EmptyMar Lug 02, 2013 1:49 am Da Bry91

» vendo appunti e riassunti
appunti del corso di laurea magistrale in politica ed economia delle istituzioni (pei) EmptyMer Feb 06, 2013 6:09 pm Da obrigadolux

» Politica e istituzioni della cina contemporanea
appunti del corso di laurea magistrale in politica ed economia delle istituzioni (pei) EmptyVen Set 28, 2012 6:15 pm Da candydelice

» la terra del rimorso
appunti del corso di laurea magistrale in politica ed economia delle istituzioni (pei) EmptyLun Mag 14, 2012 7:14 pm Da maurizio

Navigazione


    appunti del corso di laurea magistrale in politica ed economia delle istituzioni (pei)

    avatar
    giandar


    Numero di messaggi : 1
    Età : 39
    Data d'iscrizione : 09.10.09

    appunti del corso di laurea magistrale in politica ed economia delle istituzioni (pei) Empty appunti del corso di laurea magistrale in politica ed economia delle istituzioni (pei)

    Messaggio Da giandar Ven Ott 09, 2009 5:58 pm

    ciao ragazzi ho aperto questo topic, perchè sto cercando appunti e notizie utili su questo corso di laurea siccome sn inscritto da poco voi sicuramente mi potrete consigliare per prima cosa mi servirebbero appuni di scelte publiche e di politiche economiche comparate wuello di senesi grazie per la dispnibilità a presto grazie

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 12:09 pm